sciamanozx Utente |
| | | Località: Vicenza | | Nazione: Italy |
| |
|
[Voismart Orchestra v5.4.4-50.vs ] come imposto la blacklist
salve, mi hanno consegnato un nuovo centralino e vorrei capire come impostare la blacklist.
da quel che ho intuito devo creare un nuovo "context"
ma non so cosa scrivere nella schermata allegata.
(devo aggiungere vari numeri)
grazie

blacklist.jpg
|
|