Robyskt Utente |
| | | Località: Latina | | Nazione: Italy |
| |
|
Istallazione asterisk
Sono un neofita di linux, ho installato fedora 4 e d ho scaricato sul desktop del pc anche il software per asterisk, ma non so come si installa, qualcuno mi puņ aiutare?
grazie saluti
|