Iscriviti   Guestbook   Immagini   Forum   Download   Mappa   662 utenti on line 
Italiano
MENU
CONFIGURAZIONI
RISORSE
INFO
Login

DOWNLOAD
Device
Suggerimenti

 
Forum

Discussioni Generiche
Indietro indietro   Registrati registrati  
Pagina  Indietro 1 2 3 4 Prossima
Ordinamento per nome del forum  Thread Autore Risposte Visto Ultimo post
trixbox vs asterisknow cucumiao 0 25745 cucumiao
06.10.2008
Asterisk mi puņ servire? Paolino 0 25313 Paolino
08.07.2008
soluzioni CTI katy96 0 25590 katy96
18.04.2008
Rilevazione DIALSTATUS non esatta isernia 0 24820 isernia
07.01.2008
Studio di un progetto con Fedora 7 Generazione2000 0 22893 Generazione2000
02.11.2007
Configurazioen asterisk solecry 0 23628 solecry
28.06.2007
Nuovo add-on solicall 0 24817 solicall
25.05.2007
schede telefoniche valfa 0 22961 valfa
05.12.2006
Cosa mi serve per voip su 1 intranet? rachm3 2 23706 rachm3
22.01.2007
Ragazzi...ma dove lo trovo....... Scari1 1 22998 zanne
12.10.2006
Operatore Voip topolina 4 36635 spyke
17.10.2006
Gruppo di lavoro? Client0 1 22504 zanne
07.09.2006
Solo una semplice .... Client0 1 22934 zanne
07.09.2006
Installazione Fritz 2.0 Slx 0 22329 Slx
24.08.2006
invio file wav tramite chiamata cristina 1 22585 zanne
27.07.2006
Pagina  Indietro 1 2 3 4 Prossima

Valid CSS!